HomeProdottiElettronica e automazioneProtezione contro fulmini e sovratensioni

I vostri impianti hanno bisogno di protezione contro le sovratensioni?

Noi vi offriamo sistemi di protezione orientati al futuro!

 

Con l'aumento dei limiti delle specifiche, l'introduzione della norma IEC / EN 61643-11 nel 2012 sottolinea la grande importanza attribuita alla protezione contro le sovratensioni. La nostra risposta a queste nuove esigenze è il nuovo componente VPU di protezione contro i fulmini e le sovratensioni. Sulla base della tecnologia combinata varistore-scaricatore a gas, questa serie avanzata soddisfa già imminenti standard internazionali e offre in tal modo alle vostre strutture il massimo grado di protezione

 

In ogni caso, non si tratta solo di proteggere i vostri impianti, ma anche i vostri processi di progettazione.  Essere conformi agli standard per almeno 5 anni significa per voi poter minimizzare i passi di iterazione nella progettazione, e le operazioni di redisign ad essi associate.

Molte intelligenti funzionalità dei prodotti aiutano gli installatori durante le operazioni di messa in servizio e gli specialisti dell'assistenza durante la manutenzione del sistema di protezione contro i fulmini e le sovratensioni. Equipaggiati in questo modo, i moduli della serie VPU offrono al vostro impianto una soluzione di protezione di lunga durata, sicura e orientata al futuro. Verificate voi stessi.
 

 
Panoramica prodotti
Le caratteristiche della nuova Serie VPU

 
Applicazioni
La Serie VPU è utilizzabile in una vasta gamma di applicazioni

 
Informazioni
Scoprite tutti i dettagli tecnici della nuova Serie VPU