HomeProdottiElettronica e automazioneModuli d'interfaccia per PLC

Moduli d'interfaccia per PLC

 

La crescente complessità di macchine e sistemi rappresenta una sfida sempre maggiore per le aziende, anche nel cablaggio tra controllori e sensori / attuatori. Per affrontare questo problema, le nostre unità di interfaccia PLC garantiscono non solo connessioni perfette all'interno dei sistemi, ma, attraverso un cablaggio semplificato, riducono anche notevolmente la quantità di materiale e gli sforzo richiesto, e riducono al minimo le possibili fonti di guasto. In questo modo, esse svolgono un ruolo attivo nella riduzione dei costi e garantendo una affidabile messa in sicurezza degli impianti.

Come alternativa ideale al tradizionale cablaggio a fili singoli, il sistema di cavi multi-conduttore ed il corrispondente sistema di connettori, offrono un notevole potenziale di razionalizzazione. Le schede d'interfaccia compatte, che possono essere utilizzate universalmente sui sistemi di controllo più diffusi, possono essere installate velocemente e con facilità. Utilizzando i dispositivi di test e misura a disposizione è possibile rilevare velocemente gli errori, con una riduzione delle possibilità di fermo.

Oltre al vasto assortimento di cavi preconfezionati, adattatori frontali ed interfacce, Weidmüller utilizza anche speciali unità d'interfaccia per sviluppare su richiesta cliente dei sistemi di cablaggio che possono essere integrati nei vostri sistemi in modo ottimale.