HomeProdottiElettronica e automazioneI/O remoto

Il vostro compito è sviluppare macchine innovative e sistemi modulari

Il sistema di I/O remoto Weidmüller vi stupirà per il sue eccezionali qualità di efficienza e semplicità

 
La crescente complessità di macchine e sistemi avanza richieste sempre maggiori alla moderna tecnologia d'automazione. I sottosistemi collegati devono essere integrati con precisione in topologie complesse. Una trasmissione di segnali e dati veloce ed affidabile è un aspetto fondamentale per poter operare in modo fluido. Ne deriva la necessità di disporre di componenti piccoli ed adattabili, che possano essere integrati in modo specifico nelle diverse applicazioni. Flessibilità nella progettazione e nella modalità di cablaggio dei vostri sistemi, affidabilità di trasmissione di segnali e dati e soluzioni molto compatte: il sistema di I/O remoto di Weidmüller con grado di protezione IP 20 e IP 67 offre tutto questo, ed anche di più.

 

u-remote è la soluzione ottimale per ambienti IP 20. Posizionato nel quadro elettrico centrale o in un punto decentralizzato periferico, u-remote collega in modo affidabile sensori e attuatori all'unità di controllo, utilizzando il sistema fieldbus che preferite. u-remote permette di ridurre le dimensioni dei vostri quadri elettrici. Altri vantaggi sono rappresentati dalla forma modulare e compatta d'impiego intuitivo. In particolare nel caso di una collocazione decentralizzata, la progettazione personalizzata del sistema lo rende pronto per l'uso in pochi istanti.

 
Le robuste interfacce SAI (Sensor-Actuator Interface) della serie Active sono la soluzione ideale per il cablaggio di sistema decentralizzato nelle condizioni ambientali più gravose, e corrispondono al grado di protezione IP 67. A seconda delle vostre esigenze, potete scegliere tra la SAI PRO con sistema sub-bus e la SAI Wireless per accedere con precisione a parti del sistema in movimento o difficili da raggiungere.  Posizionati direttamente in campo, i vari moduli di I/O e gli altri componenti del sistema aprono nuove opportunità per l'architettura del vostro sistema.
Risparmio sui costi e soluzioni flessibili di facile progettazione che velocizzano i processi d'installazione e consentono procedure d'avvio macchina più veloci e sicure, minimizzando i tempi morti.

Let's connect.