HomeCorporateRisorse Umane

Benvenuti in Weidmüller

Le migliori connessioni per la vostra carriera

 

Turbine eoliche, produzione di automobili e gestione del traffico - la progettazione elettrica è essenziale in tutti questi mercati del futuro. Weidmüller sta plasmando il mercato dell'Industrial Connectivity,  essendone uno dei principali fornitori. Siamo convinti che i nostri circa 4.500 dipendenti in tutto il mondo siano uno dei fattori più critici per il nostro successo. Facciamo quindi tutto il possibile, come datore di lavoro, per trovare i migliori dipendenti per la nostra azienda e per impegnarli con noi a lungo termine. Dopo tutto, sono i nostri dipendenti che ispirano i nostri clienti.

 

Le strette relazioni interpersonali sono un punto focale nei contatti con i nostri clienti e tra colleghi. Opportunità di sviluppo permanenti e sostenibili sono altrettanto importanti per noi come una comunicazione aperta, lavoro di squadra e apprezzamento. Una gestione mirata della carriera è realizzata tramite la nostra struttura per i training interni ed altri training, l'Accademia Weidmüller, che ha sede a Detmold e Shanghai.

Dr. Jürgen Ober

Chief Human Resources Officer

 

Quando si forniscono le migliori prestazioni, si ha bisogno di tempo per riposare e recuperare. Questo è il motivo per cui per noi è importante che i nostri collaboratori abbiano un buon equilibrio vita-lavoro. Un sistema di gestione della salute in-house, reti di collaboratori, servizi di consulenza e modalità di lavoro flessibili aiutano i nostri dipendenti a restare innovativi ed efficienti nel lungo periodo. Consideriamo una remunerazione adeguata e moderni piani di incentivazione finanziaria come qualcosa di automatico. 

 

In qualità di azienda a conduzione familiare, condividiamo un alto grado di responsabilità sociale. Weidmüller lavora in modo sostenibile in modo da poter passare alla prossima generazione una società e un ambiente in condizioni di salute e successo. Questo significa che dobbiamo guardare oltre le singole misure e considerare il quadro più ampio. Il nostro impegno per un futuro sostenibile si basa su tre pilastri: Economia, Ambiente e Società. 

 

Sia che si tratti di tirocinanti, studenti, laureati, specialisti esperti o manager, noi contiamo su dipendenti dedicati, ambiziosi e convincenti . 

 

Qui potete trovare maggiori informazioni su Weidmüller come datore di lavoro e come diventare parte del nostro team .

 

We look forward to exchanging ideas with you – Let’s connect.

 

Cordialmente,

 

Dr Jürgen Ober

Chief Human Resources Officer