HomeProdottiElettronica e automazioneRelè e relè a stato solidoApplicazioni

Applicazioni

Avete esigenze ben precise
Noi vi mostriamo diversi esempi applicativi

 

Gli accoppiatori a relè e relè a stato solido Weidmüller presentano eccellenti caratteristiche elettriche e sfruttano la stessa tecnologia di connessione affidabile, collaudata innumerevoli volte, dei morsetti componibili. Questa linea di prodotti è accompagnata da una vasta gamma di accessori di sistema, come materiale di siglatura e terminali di fissaggio. Questo permette di ridurre i sovraccarichi d'inventario e i livelli di stock.

 
 

Produzione d'alluminio senza interruzioni

grazie alla precisione dei segnali

Durante la modernizzazione dei loro quadri di comando in uno dei suoi stabilimenti di produzione dell'alluminio, la società brasiliana EBM ha dovuto affrontare correnti di dispersione e mancanza di spazio. La soluzione: i relé TERMSERIES. Grazie agli ingressi multitensione ora i segnali sono sempre perfettamente adattati all'automazione e la produzione d'alluminio fluisce verso più di 160 forni.

 
 

 
 

Da negativo a positivo

Una conversione economicamente vantaggiosa con relé a stato solido

Per l'aggiornamento di una soluzione d'automazione nell'industria del legno, la società ALFHA si è affidata ai relé a stato solido di Weidmüller Serie SSR TERMOPTO, che rappresentano il cuore di ogni circuito di segnalazione e convertono un sistema di commutazione negativo in un sistema di commutazione positivo.
 
 

 
 

Sicurezza a tutto campo

Arresto d'emergenza affidabile con i relé SIL 3

 

La qualità dei sistemi DCS influenza in modo significativo la produttività e la sicurezza degli impianti di processo. Weidmüller offre il proprio supporto a partner come ABB con soluzioni che consentono arresti d'emergenza efficienti ed affidabili. Nel caso di un progetto di espansione per un impianto petrolchimico in Corea, i relé SIL 3 di Weidmüller garantiscono la sicurezza funzionale di migliaia di circuiti di sicurezza.

 
 

 
 
Una soluzione di sollevamento

Un costruttore di aerei si è fatto convincere dagli ingressi multitensione

 

La ricetta del successo del system integrator Simav si basa su alti livelli di flessibilità ed efficienza. Un ingrediente decisivo nella ristrutturazione dell'automazione di stabilimento del costruttore di aerei 

Alenia Aermacchi è stato il modulo a relé TERMSERIES con ingresso multitensione.