HomeProdottiElettronica e automazioneRelè e relè a stato solidoNovitàRelè a stato solido di potenza

Relè a stato solido di potenza

Volete commutare con sicurezza carichi elevati, fino a 75 A
I nostri relè a stato solido di potenza possono farlo, senza usura né rumorosità
Let's connect.

 

Grazie alla loro elevata resistenza agli urti e alle vibrazioni, alla corrente di commutazione elevata e alla possibilità del fusibile, i nostri relè a stato solido di potenza superano di gran lunga qualsiasi altro relè elettromagnetico presente oggi sul mercato.

I moduli compatti hanno basse esigenze di potenza di trasmissione, tempi di risposta veloci e funzionamento silenzioso. L'unità 1PH-Control opzionale consente il monitoraggio della corrente fino ad un massimo di cinque carichi collegati in parallelo.

I nostri nuovi relè a stato solido di potenza sono la soluzione ideale per un gran numero di diverse esigenze: commutazione del riscaldamento tubi, controlli di fase per motori e riscaldamento a raggi infrarossi, e monitoraggio della corrente permanente.

Le vostre applicazioni richiedono capacità commutative che i relè convenzionali non sono in grado di gestire. I nostri relè a stato solido di potenza hanno una durata illimitata - anche in ambienti estremi.

Let’s connect.

 

Vantaggi del prodotto

 
 

Semplice monitoraggio della corrente

Il modulo innestabile, opzionale, avverte quando la corrente scende del 16% e oltre. Vengono riconosciuti cortocircuiti, interruzioni di linea e carichi difettosi.

Semplice controllo della corrente

Il controllo di fase a 70 A con ingresso analogico (4 – 20 mA) consente di impostare i controlli sul riscaldamento o il controllo della potenza su motori monofase.

Affidabile protezione del conduttore

L'elevato integrale di carico I²t of 6,000 A²s permette l'impiego di interruttori standard per le varianti con corrente di carico da 35 A.

I nostri relè a stato rispondono senza problemi alle vostre esigenze

Montaggio diretto nel luogo d'applicazione

Ideali per il controllo del riscaldamento dei tubi grazie all'elevata corrente d'uscita di 50 o 75 A. Il design compatto permette il montaggio diretto nel luogo d'applicazione.