HomeProdottiElettronica e automazioneRelè e relè a stato solidoNovitàTERMSERIES

TERMSERIES

Non importa quali siano le vostre esigenze: i nuovi moduli a relé e relé a stato solido TERMSERIES sono la soluzione per tutte le applicazioni di conversione di segnali.
Let's connect.

 
 
I moduli di interfaccia e isolamento segnali devono rispondere ai requisiti dell'automazione e offrire una grande versatilità di impiego. Partendo da queste considerazioni, abbiamo creato la nuova gamma TERMSERIES di relè elettromeccanici e relè statici, fissando un nuovo standard di riferimento.
 
E' possibile individuare il prodotto con il valore di tensione di alimentazione dedicato, oppure la versione multi-tensione 24..230VAC/DC, una caratteristica unica per i relè slim da 6 mm. L'alta qualità della custodia si riflette nel design senza spigoli vivi, che la rende facile da maneggiare. E' disponibile una vasta gamma di varianti con collegamento a vite e molla autobloccante, con una chiara segnalazione di funzionamento visibile in ogni condizione di luce e angolo di visuale. Mantenedo lo stesso profilo, è possibile affincare relè con comando verso l'alto o verso il basso, avendo sempre chiare indicazioni di collegamento grazie alla doppia siglatura presente sul prodotto. La modularità del design permette di avere la continuità dei comuni usufruendo di una gamma completa di accessori, incluse pareti di separazione.
 

Caratteristiche e vantaggi

 

Sempre la migliore visibilità

 

La segnalazione di stato avviene mediante un LED, la cui grande superficie illumina perfettamente la leva di sgancio. Ciò consente una sicura rimozione dell'elemento di commutazione.

Maneggevolezza dei collegamenti trasversali

I ponticelli di collegamento trasversale possono essere facilmente adattati in funzione del numero di moduli presenti, senza l'ausilio di utensili particolari. La barra dei ponticelli, grazie ad una leva aggiuntiva, può essere utilizzata con facilità.

Siglatura chiara

 

La doppia e chiara siglatura sul prodotto, permette una facile intuizione di collegamento sia per montaggio con bobina verso l'alto che verso il basso. La diversa colorazione presente sui terminali dell'alimentazione bobina, rende intuitivo il valore di tensione di alimentazione del modulo.

Tutte le combinazioni possibili

Le varianti con contatti CO singolo e o doppio, hanno lo stesso design modulare e i comuni possono essere ponticellati.

Input multi-tensione unico nel suo genere

Sia nel retrofitting sia nelle nuove costruzione di macchine e impianti, con la versione multi-tensione di ingresso 24...230 VAC/DC, un unico codice è in grado di soddisfare tutte le esigenze applicative.

Collegamenti trasversali perfettamente adattati

I collegamenti trasversali si distinguono per facilità di installazione, sicurezza di aggancio, visibilità dei collegamenti e adattabilità, anche quando sono presenti pareti divisorie o moduli contigui e alternati con collegamento a vite e molla autobloccante.