HomeProdottiElettronica e automazioneRelè e relè a stato solidoNovitàTERMSERIES-Interface-Adaptor TIA

TERMSERIES-Interface-Adaptor TIA

Un'alimentazione potente per macchine e impianti
Il nostro TIA offre soluzioni flessibili per sistemi d'automazione ambiziosi
Let's connect.

 

Per ridurre i tempi di cablaggio tra il comando e il livello d'interfaccia vengono utilizzate delle linee precablate, collegate semplicemente all'adattatore TERMSERIES. Questo consente una notevole riduzione dei tempi di produzione del quadro elettrico.

 

La nostra soluzione plug-and-play preassemblata con l'adattatore d'interfaccia TERMSERIES minimizza la complessità del cablaggio. L'adattatore è universalmente impiegabile e offre un reale risparmio di spazio in combinazione con i prodotti della linea TERMSERIES con profilo identico.

 

Grazia alla sua struttura simmetrica, l'adattatore può essere collegato sia alla bobina sia ai contatti TERMSERIES. L'impiego di logica di commutazione positiva e negativa è possibile anche per il livello più basso con l'aiuto dello switch di conversione del potenziale.

 In applications, on assembly lines or in wind turbines, the functionality and performance of individual, specific automation devices is determined. These integrate our Modbus gateway in modern Ethernet networks reliably and quickly.
La complessità dei cablaggi è particolarmente elevata nei quadri elettrici di serie standardizzati nei settori della costruzione di macchine e negli stabilimenti produttivi, nelle tecnologie di processo e nelle costruzioni navali. I tempi di cablaggio e di produzione possono essere ridotti con l'impiego degli adattatori d'interfaccia TERMSERIES.

Vantaggi del prodotto

 

Collegamento ad un gran numero di comandi

Il collegamento plug-in standardizzato mediante cavo piatto consente la connessione di tutti i tipi di cavo preassemblati dei sistemi d'interfaccia.

Cablaggio affidabile e senza errori

L'installazione è sicura e senza errori grazie alla pratica marcatura dei punti di connessione, all'assegnazione dei contatti e all'opzione di siglatura individuale mediante MultiCard.

Entrambi i tipi di logica con un unico dispositivo

Lo switch del potenziale per il livello inferiore permette all'adattatore di essere utilizzato per logica di commutazione più e meno.

 Grazie al nostro adattatore d'interfaccia TERMSERIES potete avvalervi della velocità della nostra soluzione plug-and-play.
Grazie al nostro adattatore d'interfaccia TERMSERIES potete avvalervi della velocità della nostra soluzione plug-and-play.

Alimentazione e ponticellamento veloce della tensione ausiliaria

Il risultato dell'impiego della connessione TOP mediante tecnologia "PUSH IN" è un'alimentazione veloce e sicura della tensione ausiliaria. E' possibile anche un semplice ponticellamento grazie alla duplicazione dei contatti.

Connessione con il nostro sistema di I/O remoto u-remote

Utilizzate il nostro fascio di cavi, la soluzione perfetta per collegare i nostri sottoinsiemi DI/DO u-remote e i relé TERMSERIES.