HomeProdottiElettronica e automazioneIndustrial EthernetNovitàGateway Modbus per Industrial Ethernet

Gateway Modbus per Industrial Ethernet

Connessione flessibile di partecipanti Modbus seriali e su base Ethernet
Il nostro gateway Modbus li integra tutti
Let's connect.

 

Con un gateway Modbus collegate in rete i dispositivi terminali seriali, come i controllori industriali o il nostro Power Monitor, attraverso una rete Ethernet e questo permette la comunicazione dati tra tutti i dispositivi. 

 

Utilizzando il nostro gateway Modbus potete facilmente integrare componenti d'automazione nella rete di comunicazione degli impianti moderni, solitamente incompatibili tra loro a causa di differenze di status tecnologico. Qualsiasi dispositivo, come Power Monitor o come il sistema di monitoraggio stringhe Transclinic xi+, sono combinati a livello tecnologico - semplicemente e senza investimenti rilevanti.

 

Il nostri gateway Modbus eccellono in virtù delle loro semplici opzioni di configurazione. Entrambi i prodotti supportano fino a 16 master TCP in modalità slave e fino a 62 slave seriali simultaneamente. In modalità master entrambi supportano fino a 32 slaves TCP.

 In applications, on assembly lines or in wind turbines, the functionality and performance of individual, specific automation devices is determined. These integrate our Modbus gateway in modern Ethernet networks reliably and quickly.

Nelle applicazioni come linee d'assemblaggio o turbine eoliche la funzionalità e le prestazioni dei singoli specifici dispositivi d'automazione sono determinate ed integrate nelle moderne reti Ethernet in modo affidabile e veloce dal nostro gateway Modbus.

Vantaggi del prodotto

 

Tempi di risposta veloci e controllo priorità

Grazie al controllo di priorità potete generare reazioni immediate alle richieste di comandi urgenti.

Configurazione semplice

I dispositivi Modbus RTU/ASCII, come il Power Monitor, sono facilmente integrabili in una architettura Modbus TCP.

Semplice cablaggio di rete

Numerosi gateway Modbus pososno essere collegati in rete con topologia a linea utilizzando una semplice struttura a cascata.

 Our Modbus gateways have been developed for Modbus TCP and RTU/ASCII devices in almost all master-slave combinations.
I nostri gateway Modbus sono stati sviluppati per dispositivi Modbus TCP e RTU/ASCII in praticamente tutte le combinazioni master-slave.

Impiego universale

Integrazione bidirezionale di dispositivi Modbus TCP e Modbus RTU/ASCII seriali basati su Ethernet, grazie alle modalità di funzionamento liberamente configurabili RTU Slave/Master e ASCII Slave/Master.