HomeProdottiConnessioni per dispositiviAppGuide - Consigli per l'impiego dei prodotti

AppGuide - Consigli per l'impiego dei prodotti

Siete alla ricerca delle migliori tecnologie di collegamento per il vostro dispositivo
Noi vi offriamo prodotti orientati alle applicazioni
Let's connect.

 

Indipendentemente dal tipo di applicazione che state progettando, Weidmüller vi può fornire la tecnologia di collegamento più adatta per varie funzioni. Selezionate l'applicazione del vostro dispositivo, e noi vi consiglieremo una gamma di prodotti per le diverse funzioni del vostro progetto. Per uno svolgimento ottimale del processo di progettazione avete la possibilità di ordinare una campionatura di componenti OMNIMATE direttamente dal nostro catalogo online. La consegna è effettuata in tutto il mondo entro 72 ore, ed è gratuita.

 

 

Non avete ancora trovato il collegamento adatto nella nostra AppGuide? Il nostro assistente prodotto vi permette di selezionare in modo semplice e veloce i prodotti giusti oppure di indicare una variante personalizzata e inserirla su richiesta!

 

Assistente prodotto Sistemi di allacciamento apparecchi OMNIMATE

L'assistente prodotto per i sistemi di connessione dispositivi permette una rapida selezione e personalizzazione dei morsetti e dei connettori per circuito stampato secondo le specifiche di prodotto e le necessità dell'applicazione.

Catalogo prodotti Sistemi di allacciamento apparecchi OMNIMATE

Morsetti e connettori per circuito stampato e morsetti componibili passanti per applicazioni industriali con focus sulla conversione di segnali ed elettronica di potenza.

Assistente prodotto Custodie per componenti elettronici OMNIMATE

Configurate la custodia CH20M personalizzata secondo le vostre esigenze scegliendo tra la nostra gamma di connessioni, custodie, e accessori.

Catalogo prodotti Custodie per componenti elettronici OMNIMATE

I contenitori ideali per l'elettronica industriale, da montare nel quadro elettrico, offrono una piattaforma innovativa nei settori del comando, della conversione dei segnali e della sicurezza delle macchine.