HomeProdottiElettronica e automazioneSistemi di misura e monitoraggioNovitàPower Monitor

Power Monitor

Volete avere il controllo del vostro consumo d'energia
I nostri Power Monitor vi offrono tutti i parametri d'energia in un colpo d'occhio
Let's connect.

 

Una rete con qualità non stabilizzata si traduce nel rischio latente di fermi nella produzione e aumenti nel costo dell'energia, fattori che possono influenzare la vostra competitività. Per riuscire a neutralizzare queste infuenze avete bisogno di un sistema di gestione dell'energia che vi permetta di registrare, analizzare e visualizzare i vostri dati ed ottimizzare il vostro consumo d'energia.

I nostri prodotti della serie Power Monitor combinano l'elevata precisione di misurazione con una fantastica risoluzione e numerose funzioni di analisi programmabili. Questo facilita l'analisi della qualità della rete, protegge in modo ottimale le parti di macchina sensibili ed estende la loro durata.

Volete usare l'energia nel modo più economico possibile. I nostri prodotti Power Monitor vi aiutano misurando, visualizzando, analizzando e controllando il vostro consumo d'energia, riducendo notevolmente i costi e migliorando la qualità della rete. Let’s connect.

La rilevazione della costosa potenza reattiva analizzando i conduttori e il conduttore di neutro aiuta a risparmiare notevoli quantità di energia. La contemporanea integrazione nelle reti di comunicazione via USB o la porta RS485 attraverso il protocollo Modbus RTU fà del Power Monitor un prodotto flessibile e ne completa le caratteristiche.

Con la sua vasta gamma di funzioni, il Power Monitor vi assiste nell'assemblaggio di un sistema di gestione dell'energia conforme alla norma IEC 50001 e vi aiuta a monitorare i sistemi a bassa tensione secondo la norma IEC 61557-12.

Vantaggi del prodotto

 

Risparmio di costi

Una memoria interna, ad esempio, registra i valori di consumo dei picchi d'energia.

Semplice controllo dell'energia

Da un lato, gli ingressi e uscite digitali permettono di collegare diversi dispositivi e dall'altro lato di segnalare quando i valori limite sono superati o si sono verificati degli stati d'errore.

Display chiaro e semplicità operativa

Il display LC retroillluminato a quattro righe permette di visualizzare tutti i valori misurati con un solo sguardo. I grandi tasti funzione vi permettono di navigare senza problemi  nel menu

Il nostro Power Monitor offre tutti i parametri d'energia in un colpo d'occhio

Misure esatte

Le misure registrate comprendono corrente, tensione, potenza, fattore di potenza, potenza apparente e reattiva ad ogni polo collegato e sulla linea totale. Sono registrate anche le correnti di stand-by a partire da 1 mA.

Risparmio d'energia

Eseguire una misura di corrente sul conduttore di neutro permette di determinare gli squilibri causati da correnti reattive, di conseguenza offrendo un risparmio d'energia.

Maggiori informazioni