HomeProdottiUtensiliNovitàSpellatura

Spellatura

La precisione gioca un ruolo fondamentale nella lavorazione dei cavi
Nessun isolamento è troppo impegnativo per le nostre star
Let’s connect.

 

La spellatura di conduttori e cavi senza danneggiamento dei singoli fili è l’obiettivo più importante, quando si affronta la rimozione di isolamenti e guaine. Per risultati di spellatura ottimali avete bisogno di utensili di precisione, in grado di garantire lavorazioni sicure e processi ottimali. Le vostre applicazioni sono altrettanto
diverse quanto i cavi utilizzati, che hanno caratteristiche variabili: passano da morbidi a duri, da flessibili a rigidi, rendendo la spellatura una vera sfida. Noi siamo riusciti ad affrontare questa sfida con successo.

Grazie agli anni di esperienza nella pratica, abbiamo continuato a sviluppare nuovi utensili per rispondere alle vostre esigenze professionali. I nostri utensili per la spellatura di isolamenti e guaine non solo eccellono in virtù dell’alto livello di comfort e prestazioni, ma offrono anche la soluzione perfetta per ogni esigenza applicativa.

La nostra impareggiabile squadra di utensili di spellatura vi permette di spellare e sguainare praticamente tutti i tipi di cavo, senza eccezioni. A prescindere dalla sezione, sia essa piccola o grande, e dal tipo di cavo, estremamente morbido o molto duro, i nostri utensili professionali vi sapranno sempre convincere per
il loro alto livello qualitativo e l’affidabilità dei risultati. Prendete per esempio la nostra nuova stripax® ULtimate, con la quale è possibile rimuovere agevolmente materiali d’isolamento senza alogeni o simili, sia morbidi che duri, in modo veloce e automatico. Nessun isolamento è troppo impegnativo per le nostre „star“.