HomeProdottiUtensiliNovitàCrimpatura

Crimpatura

Il vostro primo obiettivo sono delle crimpature affidabili
Le nostre star vi assicurano delle crimpature che durano

 

L'obiettivo principale, quando si effettuano delle crimpature, è quello di evitare degli errori ed ottenere delle connessioni crimpate omogenee. Una crimpatura d'alta qualità richede sia abilità manuale sia una pinza crimpatrice adatta, con terminali coordinati. Gli standard internazionali e le norme come la DIN EN 60352-2 indicano i criteri essenziali di qualità per una perfetta crimpatura. Giocano un ruolo fondamentale la tenuta e la prevenzione dei tipici errori di crimpatura.

Per aiutarvi a realizzare delle connessioni crimpate durevoli, sviluppiamo continuamente nuovi utensili in grado di rispondere alle vostre esigenze professionali. I tanti anni d'esperienza nel campo delle crimpature fanno sì che possiate operare con tranquillità. I nostri utensili di crimpatura possono lavorare agevolmente la più vasta gamma di contatti e superare addirittura i criteri qualitativi prescritti dalle norme.

Sia che dobbiate lavorare un luoghi poco accessibili all'interno di un quadro, sia che lavoriate in officina, con i nostri utensili professionali avete sempre a portata di mano l'utensile giusto per una vasta gamma di operazioni. Potete crimpare il più vasto campo di sezioni immaginabile con le nostre nuove crimpatrici PZ 10 HEX e PZ 10 SQR, che utilizza un unica matrice, o approfittare della nostra stripax® plus 2.5, che combina tre utensili in uno. Disporre di terminali e pinze coordinate significa poter creare anche connessioni a crimpare conformi alle norme UL.