HomeProdottiElettronica e automazioneConvertitori di segnali analogici

Convertitori di segnali analogici

Conversione flessibile nell'automazione industriale e di processo
Con noi il vostro segnale è in buone mani
Let's connect.

 

Siete alla ricerca di amplificatori d'isolamento che sappiano trasformare, isolare, monitorare e visualizzare i valori dei segnali analogici e digitali dell'automazione industriale e di processo, come ad esempio temperatura, pressione, livello, portata in volume, peso e velocità?

 

A seguito del crescente ricorso all'automazione, la gamma di amplificatori switching fa di Weidmüller un partner eccellente. I nostri convertitori di segnale per segnali DC standard, gli amplificatori d'isolamento 4-20 m A e 0-10 V, gli amplificatori switching, i convertitori di frequenza e gli interruttori di soglia, sono caratterizzati da un elevato livello di accuratezza e universalità. I convertitori di segnale, disponibili in larghezze di 6 mm, 12 mm e 22 mm, possono essere utilizzati anche in zone ATEX. Gli amplificatori d'isolamento convertono segnali analogici standard 4-20 mA / 0-10 V utilizzando un ingresso analogico di precisione. I convertitori di segnale sono disponibili come puro segnale / convertitori di isolamento, a 2 vie / isolatori, isolatori d'alimentazione, isolatori passivi con loop in ingresso e alimentazione da loop in uscita, o come finecorsa a 3 vie. Essi sono elettricamente e meccanicamente progettati in modo da richiedere il minimo sforzo di cablaggio.

 

Inoltre, questi moduli di condizionamento di segnali analogici possono essere utilizzati universalmente insieme ai componenti Weidmüller Industrial Ethernet, alle protezioni contro i fulmini e le sovratensioni (VARITECTOR), ai relé e interruttori, e possono essere combinati tra loro per formare complete soluzioni.