HomeProdottiElettronica e automazioneManutenzione e servizio cloud

Manutenzione e servizio cloud

Manutenzione della macchina efficiente e sicura
u-link semplifica la manutenzione a distanza e accelera i processi di servizio

 

La manutenzione a distanza di macchine e impianti è spesso molto complicata e necessita tempo per essere progettata e implementata. Si richiede inoltre la salvaguardia della funzionalità delle connessioni con i sistemi informativi centrali. Per molte aziende, questi due aspetti rendono la connessione di impianti in tutto il mondo un grande ostacolo.

u-link garantisce un accesso rapido e sicuro a macchine e impianti; questo aspetto rende più semplice la manutenzione a distanza, consentendo una gestione efficiente degli impianti di produzione. L'intuitiva interfaccia u-link è facile e veloce da configurare e adattare a specifici processi.

L'innovativo servizio offerto da un server protetto situato in Germania, basato su una piattaforma online, garantisce conformità tra differenti sistemi IT e sicurezza di disponibilità al momento di effettuare la manutenzione a distanza.

Grazie alle sue speciali proprietà, u-link rappresenta un'ottima e sicura base di supporto per diverse tipologie di manutenzione remota. La sua struttura intuitiva, si traduce nella semplicità di gestione di più utenti e impianti di produzione. Inoltre, l'opzione di poter includere un numero illimitato di router e user significa che u-link può essere adattato in modo ottimale alle esigenze specifiche diverse di ogni azienda.

Accesso facile e sicuro

u-link è la perfetta soluzione di manutenzione a distanza per le imprese costruttrici di macchine e gestori di impianti. E' possibile mantenere una alta efficienza del sistema produttivo senza possedere specifiche competenze IT.

Veloce, sicuro e semplice.

Gestione personalizzata del sistema

u-link può essere utilizzato per gestire utenti, gruppi, e il loro accesso è basato su requisiti individuali, come l'assegnazione di un gruppo o accesso a impianti di produzione.

Ridotte tempistiche di configurazione

Grazie all'interfaccia intuitiva, router e user possono essere facilmente connessi senza alcuna particolare competenza IT, oltre a permettere il rapido collegamento di più macchine al servizio cloud.

Manutenzione e diagnostica a distanza in tutta sicurezza

E' possibile accedere a macchine e impianti da remoto tramite una connessione VPN sicura, indipendentemente dalla posizione in cui si trovano. L'altissimo livello di disponibilità del server posizionato in Germania, assicura un accesso ai vostri impianti di produzione in qualsasi momento.

 

 

 

Monitoraggio e report

Grazie alla funzionalità Weidmüller Heartbeat, la disponibilità del router può essere segnalata al cloud service u-link permettendo monitoraggio e reportistica delle installazioni.

Prova u-link ora. versione start-up gratuita

Iscriviti al Weidmüller Remote Access Service:

 

u-link.weidmueller.com

Integrità del sistema

I nostri routers Industrial Ethernet garantiscono completa integrità del sistema di manutenzione a distanza.

 

Maggiori informazioni sui nostri routers Industrial Ethernet

 

Maggiori informazioni

Download
u-link® Quick Guide  - (EN) Download
u-link® System Requirements and Scope of Services  - (EN) Download
u-link® Systemanforderungen und Leistungsumfang  - (DE) Download
Firmware Router - IE-SR-2GT-LAN/FN/3G-UMTS  - V 3.0.2, Build 72728 Download
u-link® VPN-Client V1.1.391  - Windows PCs Download