HomeCorporateCertificazione Qualità

Qualità / Certificazioni

La migliore qualità e numerose approvazioni – per la vostra sicurezza

 

Per fornirvi sempre prodotti di alto livello per noi la massima sicurezza della qualità è una condizione irrinunciabile. Partiamo dalla gestione della qualità dei nostri prodotti sulla base della ISO 9000ff. per arrivare fino al controllo costante attraverso istituti indipendenti. Questi verificano sia le nostre sedi produttive, sia la nostra gestione della qualità e il nostro laboratorio interno. In questo modo vi possiamo offrire il massimo anche per quanto riguarda l'affidabilità e la durata dei prodotti!

 

Laboratorio di prove accreditato

L'affidabilità dei dati tecnici è di grandissima importanza per l'utilizzatore. Con l'accreditamento secondo DIN EN ISO/IEC 17025 da parte di una istituzione esterna indipendente (Deutsche Akkreditierungsstelle für Technik GmbH) è stata certificata la competenza del nostro laboratorio per eseguire prove su morsetti componibili, connettori di potenza e dispositivi elettronici, incluse le prove di compatibilità elettromagnetica e di resistenza alle condizioni ambientali. In questo modo potete essere sicuri che i nostri prodotti sono impiegabili ovunque - in tutto il mondo.

Approvazioni

Per i nostri prodotti le approvazioni sono veri e propri certificati di qualità. Vengono rilasciate da enti indipendenti dopo le prove di idoneità e sono un presupposto per l'impiego in determinati mercati o campi d'applicazione.

Certificazioni

La gestione della qualità della società Weidmüller avviene sulla base della ISO 9000ff. I documenti di certificazione da parte di enti accreditati riconosciuti facilitano anche la vostra valutazione del fornitore.

I certificati Weidmüller e le approvazioni sono disponibili nel menù Download.