Home

Shut-down d'emergenza affidabili

Prodotti per l'impiego in sistemi di sicurezza

 

La sicurezza è la condizione in cui ci si trova quando l'assenza di pericolo è al massimo livello possibile. Chiunque voglia creare una situazione simile in una centrale del processo ha bisogno di un partner affidabile al suo fianco. Weidmüller produce componenti realizzati appositamente per essere utilizzati nei sistemi di sicurezza per garantirne la completa funzionalità.

 SAFESERIES

Reè di sicurezza certificati SIL3

Il nostro nuovo relé di sicurezza SAFESERIES è diponibile per applicazioni in low- e high-demand-mode ed è certificato per rispondere alle richieste di sicurezza di livello SIL 3 emesse dal TÜV Nord in conformità alla norma EN 61508. Queste caratteristiche permettono ai nostri relè di sicurezza di essere impiegati come soluzione su misura per disattivazioni d'emergenza e sistemi di back-up nell'industrial del processo.

 VARITECTOR SPC and SSC families

Protezioni contro le sovratensioni certificate SIL3

L'ente TÜV ha certificato anche i componenti Weidmüller di protezione contro le sovratensioni, composti dalle famiglie di prodotto VARITECTOR SPC e SSC. Questi componenti possono essere utilizzati da chi realizza centrali di processo per proteggere in modo affidabile contro i danni risultanti da fulmini diretti o indiretti. I singoli componenti d'alta qualità combinati tra loro offrono una soluzione di protezione affidabile dei segnali.

 PRV

Morsetti marshalling PRV

Nei sistemi di controllo del processo ci sono numerosissimi segnali di sensori e attuatori che devono essere protetti, separati, cambiati e commutati. Una delle caratteristiche più importanti di una moderna soluzione di marshalling e distribuzione è la capacità di processare il massimo numero di segnali nello spazio più ridotto, mantenendo una chiara disposizione. Weidmüller è in grado di rispondere a queste esigenze con la serie PRV, attualmente la soluzione più compatta di marshalling e distribuzione con connessione diretta PUSH IN.