Home

Connessioni sicure per un grande progetto fotovoltaico

Junction Box fotovoltaica

 

Situazione iniziale

La società RPP Solar utilizza un processo integrato per produrre i moduli fotovoltaici per un grande progetto ad Abrantes, in Portogallo: tutto il percorso, dalla lavorazione dei materiali grezzi fino alla produzione dei moduli finali. Prima di scegliere la junction box adatta per i suoi moduli fotovoltaici, RPP Solar ha svolto una ricerca accurata consultando vari produttori del panorama internazionale.

Soluzione

I progettisti della RPP Solar hanno trovato nelle junction box Weidmüller la soluzione ottimale. Questa innovativa junction box, che era stata sviluppata appositamente per la produzione robotizzata, totalmente automatica, di pannelli fotovoltaici, presenta un design innovativo ed offre opzioni d'assemblaggio flessibili. Per questo può semplificare considerevolmente il processo di produzione dei pannelli fotovoltaici ed assicurare una riduzione dei costi a lungo termine.

 Le responsabilità di RPP Solar includono tutte le fasi di produzione dei moduli fotovoltaici, partendo dal materiale grezzo
Le responsabilità di RPP Solar includono tutte le fasi di produzione dei moduli fotovoltaici, partendo dal materiale grezzo.