Home

Collegamento veloce e sicuro dei cavi di potenza

Efficienza nelle connessioni ed affidabilità operativa

 

A seconda delle distanze e del numero di passaggerì, il treni ad alta velocità possono operare come treni a 3 compartimenti un giorno e come treni a 12 compartimenti il giorno seguente. Attualmente vi è la richiesta di disporre di treni separabili e ricomponibili su base oraria. Per assicurare che questo processo si svolga velocemente e in maniera flessibile, con il livello di sicurezza richiesto, negli interscambi delle carrozze è necessario disporre di soluzioni di connessione pratiche.

Per decenni Weidmüller è stata sinonimo di interfacce ad innesto efficienti, per una distribuzione dell'energia sicura in grado di coprire tutti gli aspetti dei sistemi di trasporto. Abbiamo sviluppato una soluzione per l'interscambio di carrozze che combina i robusti cablaggi all'interno della carrozza con un trasferimento innestabile tra le carrozze. Il robusto trasferimento da carrozza a carrozza è realizzato mediante i nostri connettori maschio per correnti forti, RockStar® HighPower, che sono stati sviluppati appositamente per le impegnative richieste del settore dei trasporti. Potrete beneficiare della costruzione modulare, con 1, 2, 3 e addririttura 4 varianti di pin, dell'affidabilità dei conduttori crimpati e della particolare resistenza agli urti del sistema di innesto.

Se volete saperne di più su questi ed altri sistemi d'interfaccia per il cablaggio in campo, mettetevi in contatto con noi, ad esempio visitando l'InnoTrans di Berlino. Ci troverete lì dal 18 al 21 Settembre 2012, presso il Padiglione 12, Stand 220. Let's connect.

Connettori maschio per correnti forti RockStar® HighPower

  •  Potenza senza compromessi in una custodia intelligente e sicura
  •  Risparmio di spazio, innestabilità e robustezza
  •  Trasmissione di potenza fino a 4,000 V