Home

RockStar® HighPower 550 A

Potenza senza compromessi in una custodia intelligente e sicura

 

Il sistema modulare di connettori per correnti forti RockStar® HighPower è stato sviluppato appositamente per i severi requisiti delle applicazioni nei trasporti. Il sistema risponde anche alle esigenze dell'industria eolica, e consiste in singoli contatti a crimpare, tubetti isolanti, telai di montaggio e custodie multi-parte in alluminio pressofuso. La struttura modulare offre notevoli vantaggi in fase di installazione. E' possibile cablare i connettori crimpati con grandi sezioni e seguire questo processo fino all'ultimo passo. Il cablaggio può essere realizzato utilizzando pressacavi standard.

Schermatura ottimizzata

Una connessione per la schermatura integrata nella custodia rende possibile l'impiego di pressacavi standard.

Potente

Un sistema di connettori per correnti forti dedicato alle applicazioni più esigenti – progettato per 550 A e 4.000 V.

Pratico

La resistente marcatura laser viene eseguita direttamente sulla custodia – permette un riconoscimento veloce e un riordino semplificato del prodotto.

Sicuro

La tecnologia di connessione a crimpare, collaudata e senza manutenzione, è disponibile per conduttori in rame rigidi, semirigidi e flessibili fino a 240 mm².

Robusto

La custodia multi-parte IP68/69K è stata appositamente realizzata per RockStar® HighPower. Presenta un'elevata resistenza agli urti e alla corrosione.

Modulare

I passaggi del cablaggio sono completamente visibili: gli inserti contenuti in un telaio di montaggio sono collegati alla calotta che è quindi avvitata nella base.