Home

RockStar Heat Trace Connector

Una soluzione affidabile realizzata con connettori di potenza per i sistemi di riscaldamento

 

Il nuovo, innovativo RockStar® Heat Trace Connector di Weidmüller è stato appositamente realizzato per l'industria di trasformazione del petrolio e la costruzione di oleodotti. Le condizioni ambientali difficili, parzialmente anche artiche, nelle quali i prodotti vengono utilizzati richiedono sistemi di riscaldamento per gli oleodotti che risultino affidabili, semplici ed economicamente vantaggiosi. Per questo impiego specifico Weidmüller ha sviluppato una soluzione ottimale, attualmente unica sui mercati internazionali: l'Heat Trace Connector.

 

I nuovi connettori sostituiscono le custodie di collegamento fino ad oggi utilizzate (heat tracing junction boxes). Basandosi sulle richieste più recenti della clientela, Weidmüller ha sviluppato l'Heat Trace Connector. Questo componente è regolabile nel campo di temperature da -50°C a +60°C, la classe di temperatura T6 consente le più svariate applicazioni. Il design coassiale offre una connettività a 360 gradi, il che significa nessuna rotazione o indirizzamento per effettuare la connessione. La tenuta perfetta e la garanzia di un collegamento stabile sono assicurati dalla staffa di fissaggio sul lato esterno della custodia.

 

Il connettore è facile da utilizzare e confezionabile in campo, e questo permette un'installazione veloce ed economica. L'Heat Trace Connector è realizzato come sistema di connessione coassiale (2 poli + PE) con chiusura rapida e con grado di protezione IP67. Approvazioni secondo Classe 1 Div 2 e CSA.

 Heat Trace Connector
Zuverlässige und feldkonfektionierbare Steckverbinderlösung für raue Umgebungen.
 Hohe Schutzart
Schutzart IP67 auch im offenen Zustand durch
Schutzkappen (im Lieferumfang enthalten).
Tenuta sicura

Il sistema di chiusura rapido garantisce una tenuta sicura delle due parti di custodia.

Codifica a colori

Assemblaggio semplificato grazie agli inserti con codifica a colori e calotte di protezione.

Robustezza

I robusti contatti a spirale garantiscono un collegamento elettrico durevole e affidabile per 35 A / 600 V.

Materiale d'alta qualità

Custodia in alluminio d'alta qualità.