Home

Una soluzione su misura per l'elettronica di potenza

"Power on board" con i nuovi connettori compatti per circuito stampato del sistema SL/BLZ 7.62HP. Piccolo ma robusto, destinato alla tecnica degli azionamenti, è anche potente, compatto, flessibile nelle diverse applicazioni e orientato al futuro.

 

Elevato rendimento e design compatto non sono più in contraddizione tra loro. Le esigenze del mercato, spesso contrapposte, oggi trovano un elemento che le soddisfa pienamente: la serie di connettori per circuito stampato in passo 7.62, una soluzione completa per l'elettronica di potenza.

Questo sistema con classe di potenza di 12 kVA riempie la lacuna tra la crescente miniaturizzazione e l'approvazione senza restrizioni a 600V secondo UL. Per questo motivo la serie SL/BLZ 7.62HP rappresenta la soluzione compatta e razionale per la gamma di potenza più bassa.

ASSOLUTAMENTE
POTENTE

La massima densità di potenza permette l'esterma miniaturizzazione.

In questo modo il BLZ 7.62HP fissa i parametri di capacità: 18,5 A a 600 V secondo UL 1059/gruppo d'utilizzo C oppure 12 kVA a 40°C di temperatura ambiente secondo IEC.

SORPRENDENTEMENTE
COMPATTO

Il tipo BLZ 7.62HP offre la più grande sezione di collegamento (4 mm² o AWG 12) e distanze in aria e superficiali aumentate, con approvazione UL senza restrizioni. E tutto ciò nelle dimensioni più ridotte.

INCISIVAMENTE

ADATTABILE

La protezione per uomo e macchina è assicurata dalla disposizione dei vani di contatto a prova di inserimenti errati. In questo modo si impediscono inversioni di polarità e inserimenti ruotati.

attentamente

rivolto al futuro

Una grande sicurezza per le dita (+ 3 mm) è prevista di serie. 

In questo modo un dispositivo che include il BLZ 7.62HP risponde - anche senza coperture - alle più recenti norme di montaggio (IEC 61800-5-1).