Home

OMNIMATE Signal - Un connettore potente e compatto con tecnica PUSH IN

Collegamenti semplici e affidabili per conduttori fino a 1.5 mm²

 
 

Nella progettazione delle tecniche di collegamento adatte ai dispositivi, sempre più frequentemente viene richiesto di trovare una soluzione ideale che tenga in considerazione la miniaturizzazione e contemporaneamente l'aumentato numero di funzioni degli apparecchi. La nostra gamma di connettori a due piani OMNIMATE-Signal B2CF nel passo 3,5 mm consente una nuova generazione di installazioni più compatte. 

 

Questo connettore è molto facile da utilizzare, anche se le accresciute funzionalità sono contenute in dimensioni più piccole. Il meccanismo di collegamento diretto PUSH IN vi permette di collegare agevolmente i conduttori di segnale. Ma i vantaggi non si fermano qui: bloccaggio e sbloccaggio senza utensili, connettore maschio a prova di contatti accidentali, e chiarezza grazie alla siglatura su ogni punto di collegamento.

 
1. Densità d'assemblaggio 2.0

I dispositivi più piccoli con accresciute capacità tecniche sono stati sviluppati per molte differenti applicazioni. Traete vantaggio dal maggior numero di contatti racchiusi su una piccola superficie e dalla possibilità di allacciare cavi di grande sezione.

 
2. Solidi collegamenti PUSH IN

Un collegamento sicuro e durevole, assicurato dalla molla in acciaio ottimizzata e dall'elemento di contatto di forma speciale.

 
3. Sezioni di cavo superiori

Potete agevolmente collegare cavi con sezioni fino a 1.5 mm² (utilizzando dei terminali) e fino a 1.0 mm² (utilizzando dei terminali con collare isolante).

 
4. Sicurezza d'impiego

Questo connettore è affidabile, ed offre altri interessanti vantaggi come le connessioni veloci, bloccaggio e sbloccaggio senza utensili e sicurezza per le dita.

 
5. Chiara siglatura frontale

La chiarezza di disposizione è aumentata dai marcatori perfettamente leggibili su ogni punto di collegamento e dall'identificazione della posizione d'installazione.

 

 

Collegamento diretto

PUSH IN: il sistema di connessione veloce, senza utensili e intuitivo per cavi preparati. 

www.push-in.com

 

Senza alogeni e sec. IEC 60335

I materiali esenti da alogeni assicurano la compatibilità futura e le approvazioni estese ampliano la gamma di impiego.

 
Accessori di sistema

La gamma di accessori dedicata – marcatori, guide luminose, fermacavi e codifiche – migliorano la sicurezza delle operazioni e consentono una progettazione professionale.