Home

Eliminate i tempi di fermo!

Sostituite nei vostri progetti e nei vostri impianti gli accoppiatori facilmente deperibili come i relé con i commutatori Weidmüller, potenti e resistenti.

 
 

Soprattutto in caso di segnali di commutazione veloci o carichi induttivi, la durata di funzionamento dei relé è di alcuni mesi, o nella migliore delle ipotesi di alcuni anni. I componenti della famiglia MICROOPTO per questi impieghi garantiscono un tempo MTTF tra i 399 e i 2559 anni.

TERMOPTO (MTTF > 2500 anni)

Diversamente dalle soluzioni elettromeccaniche, soggette ad usura, il TERMOPTO si presenta come un morsetto componibile compatto, esente da manutenzione e con separazione di potenziale integrata. Ciò consente di risparmiare spazio, ridurre gli interventi ed accrescere l'affidabilità del vostro impianto. Inoltre si riduce il numero di accessori, dato che possono essere utilizzati collegamenti trasversali e siglature della gamma Morsetti.

MICROOPTO (MTTF 399…2559 anni)

Commutatori compatti a semiconduttori per le più impegnative applicazioni industriali.

La famiglia MICROOPTO comprende optoaccoppiatori e relé a stato solido d'alta qualità, in grado di fornire soluzioni orientate all'applicazione. Tutti i prodotti sono realizzati nel formato morsetto da 6 mm di spessore.

MICROSERIES (MTTF > 273 anni)

Optoaccoppiatori universali innestabili

La gamma MICROSERIES è la soluzione ideale per isolare i potenziali ed amplificare i segnali. Gli optoaccoppiatori innestabili sono disponibili per diverse classi di potenza.