Home

Automation Award 2008

Il WAVE TTA Weidmüller ha conquistato il 2°posto nell'Automation Award 2008

 

Chi ha visitato l'ultima edizione della fiera SPS/IPC/DIVES ha votato il convertitore universale di segnali e commutatore del valore di soglia WAVE TTA di Weidmüller, collocandolo al 2° posto della classifica e facendogli vincere la medaglia d'oro del concorso. Il 1° posto è stato conquistato dalla società Hirschmann con lo switch Ethernet Octopus PoE, il 3° posto è stato assegnato alla Phoenix Contact con la protezione Contactron „4 in 1“.

L'Automation Award è un riconoscimento del settore dell'automazione che viene assegnato già da 10 anni dalla rivista specializzata „elektro AUTOMATION“, editore Konradin Verlag. Il concorso premia i prodotti che dal punto di vista della tecnica o della pratica dispongono di caratteristiche di unicità e che risultano particolarmente innovativi e semplici da utilizzare.

L'Automation Award si è sviluppato dall'„Oscar del settore automazione“. Una giuria competente ed indipendente sceglie tra tutti i concorrenti di prodotti TOP10, che durante la fiera SPS/IPC/DRIVES possono essere scelti dai visitatori. Il prodotto più scelto vince l'Automation Award 2008.

WAVE TTA è un convertitore universale di segnali e un commutatore di valore limite in grado di offrire numerosi vantaggi all'utilizzatore. E' contemporaneamente separatore, convertitore, trasmettitore, linearizzatore e commutatore di valore limite e può essere configurato attraverso PC per le più svariate applicazioni.

Il WAVE TTA elabora precisi segnali d'ingresso dei tipi più disparati provenienti da tutti i tipi di sensori più diffusi – sia che si tratti di segnali di temperatura come termometri di resistenza o termocoppie, sia che si tratti di potenziometri, trasmettitori di frequenza o segnali DC di tensione e corrente. Il modulo separa, trasmette e linearizza questi segnali di sensori e fornisce in uscita valori di corrente e tensione normalizzati.

Il WAVE TTA si distingue per un'elevata precisione di misurazione.