Home

PRO-M

Alimentatori ad ingombro ridotto per l'automazione

 

Molto sottili ma estremamente robusti: vi presentiamo i dieci nuovi alimentatori della famiglia PRO-M.

 

Questi nuovi modelli permettono un'alimentazione affidabile a 24V V DC, senza occupare molto spazio. Il motivo: questi alimentatori mono e trifase possono essere montati su guida di supporto senza distanzamento tra loro. Anche le applicazioni più critiche sono garantite dall'alto livello di efficienza, dalla resistenza ai sovraccarichi e dalle riserve di potenza.

Pronti per le condizioni più severe

Il vasto range di temperature da -25 A +70°C permette l'impiego praticamente in tutte le condizioni ambientali. Ulteriori riserve di rendimento alle temperature standard fanno sì che questi dispositivi siano pronti per le condizioni d'impiego più severe.

Get Flash to see this player.
 

Questi alimentatori sono la scelta giusta anche nel caso di realizzazioni in campo internazionale. Grazie ai vasti campi d'ingresso possono garantire un'alimentazione sicura di reti AC e DC. La garanzia di un impiego universale è avvalorata da numerose approvazioni come UL 60950, UL508 e CSA 2.22 No. 107.

Sempre la soluzione giusta

Grazie alla vasta scelta di versioni, la famiglia PRO-M può offrire l'alimentatore giusto per ogni applicazione. Sono disponibili:

  • Versioni monofase da 3 A, 5 A, 7,5 A, 10 A, 20 A o 40 A
  • Versioni trifase da 5 A, 10 A, 20 A o 40 A

 

Se la potenza di un singolo alimentatore non dovesse essere sufficiente, è possibile aumentarla senza modulo a diodo commutando in parallelo gli alimentatori fino ad un massimo di 5 elementi.

Qualsiasi problema trova una soluzione

Con gli alimentatori PRO-M le difficoltà si incontrano raramente. Eventuali problemi di interruzione della rete possono essere gestiti agevolmente grazie al tempo di mantenimento > 20 ms. Le versioni trifase sono perfettamente funzionanti anche in caso di caduta di una fase, poichè sono in grado di passare automaticamente al funzionamento bifase. Il montaggio dei moduli avviene su guida di supporto e se si deve intervenire velocemente lo smontaggio può essere fatto anche senza utensili. A tutto ciò si aggiunge che i nuovi alimentatori offorno anche una eccellente efficienza energetica. Il grado di efficacia dell'intera serie è intorno al 90%.

Notevole risparmio di spazio, impiego universale e potenza elevata – i PRO-M con i loro numerosi vantaggi sono gli alimentatori ottimali per il settore della costruzione di macchine.