Home

Pensare avanti: OEM

Il nostro modello di business OEM consiste in vicinanza ai clienti, flessibilità, innovazione, velocità ed eccellenza – dalle realizzazioni personalizzate alle consegne puntuali.

 

Secondo questo principio, i clienti OEM sono coloro che richiedono soluzioni perfette, spesso innovative, tagliate su misura per le loro applicazioni speciali. Gli elementi di connessione per PCB e le custodie per i sistemi PLC o i sistemi di I/O decentralizzati sono alcuni esempi di questo tipo di soluzioni.

Nella fase di ideazione comune con i clienti OEM, i nostri progettisti sviluppano soluzioni che attingono alla vasta esperienza tecnologica di Weidmüller: dalle connessioni elettriche alle custodie e pressacavi, fino alla versione OEM di uno switch Industrial Ethernet.

 

Il nostro business OEM sviluppa soluzioni innovative trasversali alle diverse tipologie di prodotti, tagliate su misura sulle esigenze dei clienti e in grado di offrire una tecnologia d'altissimo livello e una qualità senza compromessi. La crescita a due cifre del business OEM mostra il potenziale e dinamico sviluppo di questo settore. Questo dinamismo si riflette non solo nelle relazioni con i clienti, ma anche nelle attività interne all'azienda: ha infatti un grande potere di motivazione e d'ispirazione per tutte le altre unità di business e una forte influenza sulla nostra cultura d'innovazione.