HomeIndustrieEnergiaReferenzeIn azione

In azione

 

Voi catturate il sole 

ai dati ci pensiamo noi

Situazione iniziale

Non appena il sistema fotovoltaico è collegato alla rete, l'intenzione è di farlo funzionare in modo ottimale e produrre energia ai massimi livelli in ogni momento. Ciò richiede un attento monitoraggio e un controllo efficace di tutto il sistema.

Soluzione

La gamma di prodotti coordinati Weidmüller per il monitoraggio e la comunicazione sono il modo più semplice per controllare i livelli di prestazione.

 

 

Un "tour de force" tecnico di squadra

per la più grande installazione fotovoltaica d'Europa

Situazione iniziale

Una comprensione totale delle esigenze del progetto ed una chiara differenziazione di progettazione ed implementazioni tecniche delle soluzioni di connessione: questi sono stati i criteri chiave che il gruppo francese di progettazione Spie ha messo in pratica nella costruzione del più grande impianto fotovoltaico d'Europa.

Soluzione

Sono proprio queste le premesse che hanno fatto di Weidmüller il fornitore più qualificato per il progetto Spie. La squadra si è assicurata la loro totale fiducia per l'intera durata della collaborazione, ascoltando con attenzione le loro esigenze e sostenendo un vero e proprio "tour de force" tecnico. Weidmüller ha sostenuto questo progetto che ha battuto tutti i record con 1.500 connessioni precablate e soluzioni elettroniche – in tempi record!