L’AC SMART ha un’interfaccia Bluetooth e può essere abbinato all’AC SMART App tramite questa interfaccia. La modalità di accoppiamento Bluetooth può essere avviata manualmente utilizzando l’alimentazione elettrica o tramite il server web integrato. Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate per avviare la modalità di accoppiamento Bluetooth.
Se la wallbox è collegata alla rete elettrica, spegnere l’interruttore differenziale o l’interruttore automatico.
Riaccendere l’alimentazione dopo 10-12 secondi e poi spegnerla dopo 10-12 secondi.
Ripetere il processo in cui l’alimentazione elettrica è stata attivata e spenta. La modalità di accoppiamento Bluetooth si avvia alla terza accensione dell’alimentazione. Il box di ricarica per veicoli elettrici resterà nella modalità del giunto per 5 minuti. Il LED di stato lampeggerà in blu.
Una volta completato l'accoppiamento, la modalità di accoppiamento termina automaticamente.
Aprite il server web del vostro AC SMART (vedi capitolo 9.3 delle istruzioni d’uso). Nella voce del menu Rete alla sezione Dati generali, cliccare su Avvio nella modalità di accoppiamento della sezione.
Il box di ricarica per veicoli elettrici resterà nella modalità del giunto per 5 minuti. Il LED di stato lampeggerà in blu.
Una volta completato l'accoppiamento, la modalità di accoppiamento termina automaticamente.