PV Next - combiner box di nuova generazione

Con PV Next, Weidmüller offre il primo concetto di combiner box al mondo, basato su un design standardizzato di circuiti stampati. I vantaggi: semplicità, sicurezza, risparmio di tempo e riduzione dei costi. Il concetto innovativo copre quasi tutti i requisiti standard attuali, consentendo agli installatori del settore FV di lavorare più rapidamente e a costi inferiori. La tecnologia PUSH IN integrata riduce i tempi di assemblaggio, diminuendo il rischio di errori e le relative conseguenze.

Il nostro obiettivo è rendere il processo di installazione più semplice, veloce e sicuro. Offriamo pertanto un'ampia gamma di varianti di combiner box PV Next per tutti i tipi di invertitori comuni. Trovate il combiner box corrispondente per i tipi di invertitori più comuni oppure altre varianti nel nostro selettore prodotto combiner box.

German Design Award Gold per PV Next

Il nostro PV Next combiner box flessibile e compatto è stato insignito del German Design Award Gold 2023. Il design modulare, la sicurezza termica e meccanica di tutti i componenti e i tipi di collegamento flessibili sono solo alcuni dei vantaggi che rendono semplici l’installazione, la manutenzione e il monitoraggio con PV Next.

Innovazioni di prodotto

Highlight

PV next Fireman Switch con protezione dalla sovratensione

Combinazione di stringhe fotovoltaiche, protezione dalla sovratensione e spegnimento automatico in caso di incendio

Il PV Next Fireman Switch disconnette automaticamente i moduli fotovoltaici dalla griglia in caso di incendio.

  • Installazione semplice e a ingombro minimo
  • Risparmio energetico, accensione e spegnimento completamente autonomi
  • Combinazione efficiente di stringhe con risparmi cavi fino al 50 %
  • Varianti standard disponibili per le scorte, altre varianti disponibili entro 6 settimane
  • Due funzioni, un design compatto: varianti con protezione integrata dalla sovratensione

PV Next Mini 2MPP

Varianti di scatole combinate DC compatte per applicazioni su tetti

Le nuove varianti del prodotto combinano tutti i vantaggi della nostra gamma PV Next con un design con ingombro decisivamente minimo.

  • Dimensioni particolarmente compatte per l'installazione di ingombro minimo
  • Gamma di base immediatamente disponibile dal magazzino
  • Soluzioni adatte per tutti i modelli di invertitori in Europa
  • 15 A pro Sting / 1100 V

I vostri vantaggi in sintesi

Facile

Facile

Il design esclusivo dei morsetti permette l'integrazione rapida e semplice di funzioni aggiuntive. Ad esempio, può essere integrato un interruttore o un secondo MPPT può essere collegato direttamente al primo morsetto.

Rapido

Rapido

Con la tecnologia di collegamento PUSH IN, PV-Next offre il concetto di collegamento più semplice e sicuro per il cablaggio. L’installazione può essere eseguita senza crimpatura e senza utensili speciali.

Sicuro

Sicuro

Il design intuitivo e la tecnologia del collegamento PUSH IN rendono più facile l'installazione e ne garantiscono la qualità. Viene eliminato il rischio di collegamenti a vite errati, che costituisce uno dei principali rischi di incendio.

Combiner box - Il concetto più innovativo per gli inverter di stringa

Accessori per tutti i tipi di inverter

Il portafoglio prodotti è progettato per la protezione di inverter di stringa con inseguitori da 1 a 12 MPP e copre quindi tutti i comuni inverter disponibili sul mercato.

Fusi e non fusi

La versione con fusibile è facoltativa per la protezione dei quadri elettrici dalla corrente inversa. Il morsetto senza fusibili aggiuntivi è più sottile.

Protezione contro le sovratensioni

Tutti i box proteggono quadri elettrici o inverter da sovratensioni. La nostra protezione standard sul PCB sono scaricatori di tipo 1.

Collegamento PUSH IN a bordo

La tecnologia PUSH IN integrata priva di manutenzione per ingressi/uscite riduce notevolmente i tempi di lavoro e la suscettibilità all'errore.

Collegamento Plug & Play

Scegliere la connessione WM4 C per la scatola pronta per l'uso e ridurre significativamente i tempi di funzionamento. L'altra opzione è scegliere i pressacavi e realizzare cablaggi individuali.

Interruttore su richiesta

Per molti ingegneri operanti in campo solare è importante avere un interruttore sul box. In altre regioni non è necessario. A voi la scelta!

Raggruppamento a stringa variabile

Con le nostre varianti d'innesto dei cavi, potete decidere da soli se raggruppare le stringe oppure se rimuovere di nuovo lo stesso numero. Il set di guarnizioni incluso copre entrambe le possibilità.

Soddisfa tutte le richieste

Da 2IN, passando per 2MPPT fino a 6MPPT o 6IN-1OUT e 6IN-6OUT, ora possiamo soddisfare ogni esigenza con i nostri box.

Selezione guide per combiner box e suggerimenti pratici

State cercando soluzioni per aumentare il grado di efficacia dei vostri progetti di installazione fotovoltaica? Ecco una panoramica dei prodotti giusti per una protezione affidabile negli edifici commerciali e residenziali. Ulteriori informazioni sulle nostre scatole combinate per il fotovoltaico, sulla protezione contro le sovratensioni, sugli utensili e i raccordi per diversi tipi di invertitori.

Combiner box. Facile. Veloce. Sicuro.

Combiner box. Facile. Veloce. Sicuro.

Questo è un video di YouTube. Facendo clic su questo video, l'utente accetta l'Informativa sulla privacy e le Condizioni d'uso di Google/YouTube . Accettate anche la nostra Informativa sulla privacy.

Soluzioni FV Weidmüller per gli impianti a tetto: il nostro contributo e la nostra offerta a colpo d'occhio.

Efficacia con un progetto standardizzato e esteso Product innovation

PV Next è il primo combiner box a livello mondiale basato su un progetto di circuito stampato standardizzato.

Il concetto standardizzato comporta effetti di apprendimento per l'installatore. La personalizzazione non è necessaria e i tempi di progettazione sono ridotti. Facile. Veloce. E sicura.

Efficacia con un progetto standardizzato e esteso
Nuovo parametro di riferimento per i combiner box residenziali e commerciali
  • Progettazione scalabile ed estensibile
  • Installazione semplice senza crimpatura e senza utensili speciali
  • Prevenzione da collegamenti errati e riduzione dei rischi
  • Una gamma sempre disponibile
  • Semplicità + risparmio di tempo + sicurezza = riduzione dei costi

Il trailer del combiner box PV Next

Il trailer del combiner box PV Next

Questo è un video di YouTube. Facendo clic su questo video, l'utente accetta l'Informativa sulla privacy e le Condizioni d'uso di Google/YouTube . Accettate anche la nostra Informativa sulla privacy.

PV Next è il nuovo parametro di riferimento per i combiner box residenziali e commerciali. Scoprite come funziona, in modo semplice, veloce e sicuro!

Fiducia nella qualità testata

Il nostro laboratorio assicura la massima qualità di prodotto

Il nostro laboratorio è accreditato secondo gli standard internazionali. Opera in modo indipendente ed è riconosciuto da istituzioni, servizi di registrazione e altre istituzioni e autorità. In qualità di membro del programma CTDP, Weidmüller è regolarmente sottoposta a revisione legale da parte di UL, in particolare per quanto riguarda i metodi di prova, la gestione di qualità e la documentazione.

I PV Next combiner box sono testati conformemente alla norma IEC 6 1439-1/2. Ciò garantisce che tutti i requisiti dell'applicazione siano pienamente soddisfatti.

Complementi perfetti per il combiner box

Download relativi ai combiner box

Il contatto per combiner box PV Next

Parliamo delle vostre idee!

* Required fields