Supporto tecnico

Supporto rapido e intuitivo nel centro di supporto per note di applicazione, informazione sui prodotti, video tutorial, download di software e la nostra richiesta di assistenza.

Supporto tecnico

Centro di supporto: la risposta è a un click

Completo. Digitale. Personale.

Il Centro di supporto è il punto di contatto unico, coerente a livello globale e intuitivo per tutti i tipi di domande tecniche durante il ciclo di vita del prodotto.

È inoltre possibile creare una richiesta di assistenza tecnica nel centro di assistenza e controllare lo stato della corrente in qualsiasi momento.

Consente di accedere al supporto completo del prodotto: ad esempio, si stanno cercando informazioni sul prodotto, manuali o sul download di software? Si è interessati anche a video tutorial e FAQ? Allora troverete quello che state cercando qui. La risposta è sempre a un click e se non riuscite a trovare ciò di cui avete bisogno, vi preghiamo contattarci personalmente.

Country of Origin

Per fornirvi un ulteriore supporto vi condividiamo le informazioni inerenti il Country of Origin dei nostri prodotti.

E' nostra premura evidenziare che tale dato non può essere in alcun modo impiegato per le tematiche di Export Control. Per questo aspetto vi preghiamo di contattare il nostro Customer Service oppure scrivere a info@weidmueller.com

L'informativa in allegato relativa al Country of Origin verrà aggiornata mensilmente.

Panoramica generale

Panoramica generale

Un hub centrale di supporto, dove sono disponibili tutte le informazioni rilevanti

Ricerca efficace

Ricerca efficace

Fornisce funzioni di filtro per vari tipi di informazioni e prodotti

Navigazione attraverso la gerarchia di prodotti

Navigazione attraverso la gerarchia di prodotti

Navigazione verso prodotti specifici attraverso la nostra gerarchia di prodotti

Oltre 40.000 download

Oltre 40.000 download

Note di applicazione, esercitazioni video, modelli ed esempi, documentazione utente, dati tecnici, ...

Contatto personale

Contatto personale

Accesso diretto al vostro contatto tecnico personale nel vostro Paese

Assistenza rapida tramite richiesta di assistenza

Assistenza rapida tramite richiesta di assistenza

Creare una richiesta di assistenza per ottenere una rapida assistenza tecnica e verificare lo stato della corrente e la soluzione fornita

Training courses and webinars

Interesting topics from the world of Industrial Connectivity. Experience interesting topics from the world of Industrial Connectivity in our training centre or via live stream in your office

Certificati del sito

Forniamo omologazioni e certificati relativi al prodotto o all’azienda al completamento della vostra documentazione

Identificazione UKCA

In seguito all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea il 31 gennaio 2020, il nuovo marchio UKCA è diventato un argomento centrale.

Il download allegato consente di acquisire familiarità con la gestione dell’identificazione di UKCA.

UKCA identification

Following the UK’s departure from the European Union on 31 January 2020 the new UKCA mark became a focus topic.

The attached download helps to familiarise you with the handling of the UKCA identification.

Identificazione UKCA

In seguito all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea il 31 gennaio 2020, il nuovo marchio UKCA è diventato un argomento centrale.

Il download allegato consente di acquisire familiarità con la gestione dell’identificazione di UKCA.