Dati tecnici

Per una rapida integrazione dei nostri prodotti nel progetto, sono scaricabili molti dati digitali del prodotto per sistemi di ingegneria come EPLAN, Zuken E3.serie, WSCAD e molti altri.

Dati tecnici

Scaricando i dati, l'utente accetta le condizioni di utilizzo di Weidmüller

Scaricando i dati, l'utente accetta le condizioni di utilizzo di Weidmüller

Weidmüller mira a sviluppare e migliorare continuamente i suoi prodotti. Ci riserviamo pertanto il diritto di fornire prodotti che possano essere diversi - migliorativi - da quelli indicati nei dati del prodotto. Gli utenti sono invitati a chiedere sempre una conferma delle rispettive specifiche. In nessun caso Weidmüller può essere ritenuta responsabile di qualsiasi abuso di dati di prodotto. La responsabilità per la selezione dei dispositivi e l'ipotesi di valori per il calcolo spetta esclusivamente all'utente.

AmpereSoft

AmpereSoft

AmpereSoft

AmpereSoft GmbH è una giovane impresa, ma con un'esperienza decennale e conoscenze specifiche nel campo degli tool di ingegneria e dei processi di dati master. AmpereSoft fornisce utensili software indipendenti, collaudati e orientati al processo e consiglia su tutti gli aspetti inerenti all'ottimizzazione dei processi per la gestione dei dati master.

ToolSystem ottimizza i processi per l'intero ciclo di vita con una rapida configurazione di commutatori completi, un calcolo flessibile delle quotazioni, un calcolo delle temperature a norma conforme alla DIN EN 61439-1, una progettazione dettagliata orientata alle pratiche e ampie funzioni di manutenzione dei dati del materiale per ETIM, eCl@ss Advanced

Aucotec

Aucotec

Aucotec

AUCOTEC sviluppa software di ingegneria per l'intero ciclo di vita di macchine, impianti e sistemi mobili, con oltre 30 anni di esperienza. Le soluzioni AUCOTEC spaziano dai diagrammi di flusso attraverso il comando di processo e l'ingegneria elettrica per impianti su larga scala alla progettazione di cablaggi modulari nell'industria automobilistica.

Il software AUCOTEC è impiegato in tutto il mondo. Oltre alla sede centrale ad Hannover, l'AUCOTEC gestisce altri sei siti in Germania, nonché filiali in Cina, Corea del Sud, Francia, Regno Unito, Italia, Austria, Polonia, Svezia e Stati Uniti d'America. Una rete globale di partner garantisce il supporto locale in tutto il mondo.

Dati del prodotto per una base tecnica

Con l'interfaccia di importazione per il dati del prodotto è possibile trasferire i dati nel formato "EPLAN Electric P8" alla base tecnica.

ecscad

ecscad

ecscad

Mensch und Maschine Software SE (M+M) è uno dei principali fornitori europei di Computer Aided Design and Manufacturing (CAD/CAM), Product Data Management (PDM) e Building Information Management (BIM) con sedi in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Regno Unito, Polonia, Romania, Spagna, Stati Uniti, Brasile, Giappone e APAC.

Il diversificato assortimento di prodotti di M+M comprende soluzioni CAD/CAM/PDM/BIM in diverse aree di prezzo/prestazioni per settori chiave (ad esempio, ingegneria meccanica ed elettrica, architettura, infrastrutture). La società è stata fondata nel 1984 e ha sede a Wessling, nei pressi di Monaco.

ECLASS

ECLASS

ECLASS

Dati del prodotto in formato BMEcat 2005.1, classificato secondo ECLASS 9.1 con dati tecnici.

Questo contenuto contiene ECLASS. L'uso della norma ECLASS richiede una licenza. Registrarsi e ordinare dal DownloadPortal www.eclassdownload.com.

I dati di prodotto scaricabili qui sono solo esemplificativi. Potrete contattarci per ottenere ulteriori informazioni.

EPLAN

EPLAN

EPLAN

I dati del prodotto attuali per EPLAN Electric P8 e EPLAN per quadro elettrico è scaricabile nel portale dati EPLAN e qui nella home page.

Eplan sviluppa soluzioni CAE e consiglia alle aziende come semplificare i propri processi di ingegneria. I clienti beneficiano di un grado di efficacia maggiore nel processo di sviluppo del prodotto grazie a procedure standardizzate, sequenze automatizzate e flussi di lavoro coerenti.

Eplan offre concetti personalizzati per l'implementazione del sistema, installazione e integrazione uniforme nei paesaggi del sistema IT/PLM basati su soluzioni di progettazione standardizzate. Il nostro portafoglio di servizi copre anche la personalizzazione, la consulenza e la formazione. Lo sviluppo di interfacce individuali e standardizzate per ERP, PDM e PLM assicura la coerenza dei dati nello sviluppo del prodotto. I fattori di successo comprendono una focalizzazione coerente sui clienti, un supporto globale e un'esperienza di sviluppo innovativa e di interfaccia. EPLAN fa parte del gruppo Friedhelm Loh, con oltre 11.500 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di 2,2 miliardi di euro nel 2014. Ciò significa che EPLAN è sinonimo di continuità e sicurezza degli investimenti. Sette filiali e rappresentanti di EPLAN in Germania in più di 50 Paesi supportano oltre 45.000 clienti con più di 120.000 installazioni in tutto il mondo. Il motto dell’impresa “EPLAN - ingegneria efficiente” sottolinea la sua competenza in processi ottimizzati ed efficienti, che aiutano i clienti a rimanere competitivi a lungo termine.

Richiedere dati EPLAN

Select your downloads (0 selected)

Please select at least one download

Enter your contact credentials

* Required fields

SISTEMA

SISTEMA

SISTEMA

SISTEMA (sicurezza di sistemi di comando sulle macchine) è utilizzato per facilitare gli aspetti di sicurezza in conformità alla DIN EN ISO 13849-1. La procedura guidata software è fornita dall'Istituto Occupational Safety and Health of the German Statutory Accident Insurance (IFA) della Germania e offre agli sviluppatori o ai revisori dei comandi sicurezza macchine collegate all’unità di misura, la possibilità di simulare componenti di comando nelle singole architetture e calcolare automaticamente i valori di affidabilità.

La libreria SISTEMA integra tutte le caratteristiche attuali dei componenti di sicurezza Weidmüller nella procedura guidata di software ed è disponibile qui.

WSCAD

WSCAD

WSCAD

WSCAD fornisce soluzioni di progettazione rapide ed affidabili in un valore sensazionale per il denaro e valori straordinari per la progettazione elettrica di schemi e comandi, diagrammi di potenza dei fluidi, layout di quadro elettrico e custodie, tubazioni e strumentazione, automazione degli edifici e installazione elettrica. La suite di software modulare e scalabile consente alle aziende e alle piccole e medie imprese di accelerare il processo di sviluppo del loro prodotto, riducendo notevolmente i costi di progettazione e migliorando la qualità. La standardizzazione, il riutilizzo e l'automazione accelerano notevolmente i tempi di progettazione e design, garantendo al contempo una qualità più elevata. Servizi aziendali globali WSCAD aggiuntivi, quali il controllo di progettazione e migrazione, l'integrazione del flusso di lavoro, la consulenza, la formazione o la digitalizzazione e l'importazione di documentazione cartacea e di formati E-CAD di terze parti completano l'assortimento di prodotti.

Progettisti e ingegneri elettrici beneficeranno di un enorme risparmio di tempo e miglioreranno la qualità importando nei loro progetti schematici dati relativi alle parti di prodotto più recenti e testati. Gli utenti possono scaricare i dati dei nostri prodotti. Questi sono disponibili anche su wscanduniverso.com, con più di 1,2 milioni di dati da oltre 125 produttori, la più grande libreria di parti e simboli per CAD elettrico, gratuito sia per gli utenti WSCAD che EPLAN.

ZUKEN

ZUKEN

ZUKEN

Zuken collabora a livello globale con aziende leader per ottimizzare il design di ingegneria elettrica ed elettronica e i relativi processi di fabbricazione attraverso la fornitura di software all'avanguardia e servizi di consulenza.

Dalla combinazione unica di esperienza, competenza tecnologica e agilità comprovata dell'azienda hanno origine soluzioni best in class.

Le pratiche di lavoro trasparenti di Zuken e la fiducia nell’integrità in tutti gli aspetti dell’attività commerciale producono partnership durature e di successo con i clienti.

La posizione di Zuken sul mercato è rafforzata da una presenza consolidata nel settore con oltre 30 anni di esperienza e da rigide basi finanziarie. In qualità di società multinazionale, quotata al livello 1 della Borsa di Tokyo, Zuken è in grado di rimanere focalizzata sull'innovazione e la crescita a lungo termine.

La sicurezza di un investimento in partnership con Zuken è ulteriormente rafforzata dal personale altamente specializzato, che costituisce la base del successo di Zuken. Provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, specializzati in numerose discipline e tecnologie avanzate, il personale di Zuken è in grado di relazionarsi e comprendere le esigenze specifiche di ciascuna azienda.

OMNIMATE®

OMNIMATE®

OMNIMATE®

Librerie di componenti per software di progettazione PCB

Nuove ed estese librerie di componenti per software di progettazione PCB, per un PCB veloce e professionale