Come cliente, vi offriamo vari servizi per i nostri prodotti. La prima opzione per le domande tecniche su self-service è il nostro Centro di supporto, dove è possibile ottenere le informazioni direttamente da un'ampia gamma di manuali, schede dati e software per i nostri prodotti. Qui troverete anche i download corrispondenti. I dettagli dei contatti per i nostri team di assistenza sono disponibili anche nel Centro di assistenza o sul sito web. Siamo lieti di fornirvi assistenza per qualsiasi domanda che potreste avere sui nostri prodotti, dati correlati e problemi tecnici.
Avete bisogno di supporto tecnico per il nostro portafoglio di automazione e di IIoT, come ad es. per comandi, sistemi I/O, pannelli touch, sistemi di misurazione e monitoraggio e le relative soluzioni software di Weidmüller?
Siete nel posto giusto!
D’ora in poi, il nostro nuovo chatbot supportato dall'AI per prodotti u-mation
ti offre un modo rapido per ottenere la risposta perfetta alla tua domanda.Il Centro di supporto è il punto di contatto unico, coerente a livello globale e intuitivo per tutti i tipi di domande tecniche durante il ciclo di vita del prodotto.
È inoltre possibile creare una richiesta di assistenza tecnica nel Centro di supporto e controllare lo stato attuale in qualsiasi momento.
Fornisce l'accesso al supporto completo del prodotto tramite una ricerca completa di download, video tutorial, domande frequenti, cataloghi tecnici di tutti i prodotti, Avvisi di sicurezza, compendi tecnici, note applicative,
La risposta è sempre a un click e se non riuscite a trovare ciò di cui avete bisogno, vi preghiamo contattarci personalmente.
Per fornirvi un ulteriore supporto vi condividiamo le informazioni inerenti il Country of Origin dei nostri prodotti.
E' nostra premura evidenziare che tale dato non può essere in alcun modo impiegato per le tematiche di Export Control. Per questo aspetto vi preghiamo di contattare il nostro Customer Service oppure scrivere a info@weidmueller.com
L'informativa in allegato relativa al Country of Origin verrà aggiornata mensilmente.
Un hub centrale di supporto, dove sono disponibili tutte le informazioni rilevanti
Fornisce funzioni di filtro per diversi tipi di informazioni e prodotti
Chiedete informazioni sui prodotti u-mation al nostro AI-Chatbot in qualsiasi momento e ricevete risposte immediate
Note di applicazione, esercitazioni video, modelli ed esempi, documentazione utente, dati tecnici, ...
Accesso diretto al vostro contatto tecnico personale nel vostro Paese
Creare una richiesta di assistenza per ottenere una rapida assistenza tecnica e verificare lo stato della corrente e la soluzione fornita
Experience interesting topics from the world of Industrial Connectivity in our training centre or via live stream in your office
Il nostro Product Security Incident Response Team (PSIRT) vi terrà aggiornati sulle possibili vulnerabilità nei nostri prodotti rilevanti ai fini della sicurezza nel nostro Centro di supporto
Forniamo omologazioni e certificati relativi al prodotto o all’azienda al completamento della vostra documentazione
In seguito all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea il 31 gennaio 2020, il nuovo marchio UKCA è diventato un argomento centrale.
Il download allegato consente di acquisire familiarità con la gestione dell’identificazione di UKCA.
Following the UK’s departure from the European Union on 31 January 2020 the new UKCA mark became a focus topic.
The attached download helps to familiarise you with the handling of the UKCA identification.
In seguito all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea il 31 gennaio 2020, il nuovo marchio UKCA è diventato un argomento centrale.
Il download allegato consente di acquisire familiarità con la gestione dell’identificazione di UKCA.