Documentazione online WMC

Introduzione

Fatti
Software di progettazione per tutti i prodotti Weidmüller (download libero)
Sopra 7630 prodotti Weidmüller disponibile (Conoscenza relazionale)
Ingegneria con assistenti di applicazione funzionali e (conoscenza Applicazione)
Integrazione con i principali sistemi ECAD (u.a. EPLAN P8, Zuken E3)
Offerta di richiesta integrata con servizi di assemblaggio (Automazione industriale)

Vantaggi per l'utente
Crea KSL
Guide, morsetti, elettronica, I/O remote, custodie, accessori
applicazioni e assortimenti predefiniti, modello progetti di individuazione delle collisioni e completamento automatico, definizione di siglatura e collegamenti
Ingegneria digitale efficiente ("Da schemi elettrici a guide con siglatura e custodie di montaggio")
guide Preconfezionate con custodie in un servizio di consegna rapida

Guida all'installazione

Come

Quando si installa Weidmüller Configurator con il collegamento di installazione nel sito Web Weidmüller, sul desktop di Windows verrà creata un'icona WMC e nel Start di Windows verrà creato un gruppo di programmi WMC. Per avviare il WMC, fare doppio clic sull'icona del programma sul desktop. Tutti gli aggiornamenti verranno installati automaticamente quando il programma verrà riavviato.

Requisiti del sistema

Per eseguire correttamente WMC, è necessario installare la versione più recente di Microsoft.NET-Framework. Inoltre deve esserci una connessione internet attiva per caricare tutti gli aggiornamenti e le schede tecniche dai server e per utilizzare la guida.

Primi passi

Una volta avviato il WMC, si aprirà la finestra principale dove sarà possibile scegliere tra un nuovo progetto vuoto e un progetto già esistente.

Nuovo progetto

Con New Project è possibile creare un nuovo progetto con una panoramica dei prodotti da avviare filtrata per caratteristiche tecniche. Dopo aver selezionato il vostro articolo per avviare la configurazione, si apre l'area di lavoro principale del WMC.

Apri progetto

Con Apri progetto è possibile scegliere un progetto WMC esistente dal computer. Inoltre, è possibile scegliere un progetto dal Documenti usati di recente.

Progetto modello

Se volete avere qualche idea di possibili configurazioni, ve ne sono alcune progetti modello. È possibile scegliere un progetto modello dall'elenco per ottenerne una breve descrizione. Con il pulsante Nuovo è possibile creare un nuovo progetto basato su questo modello per visualizzarlo in dettaglio o modificarlo.

Guida d'applicazione

Potete iniziare direttamente il vostro progetto con uno dei nostri assistenti di applicazione, che vi guiderà attraverso una configurazione dettagliata per darvi una soluzione completa.

Le guide d'applicazione saranno spiegate in dettaglio in un capitolo separato del presente manuale.

Lavorare nel WMC

Guida d'applicazione in dettaglio

Interfacce ECAD

Documentazione Download WMC